La Ditta Marangi Giovanni & Figli diventa esclusivista di zona dei pianoforti FEURICH.
Per dare vita alle innovazioni occorrono persone con grandi visioni e con il carattere necessario per diventare maestri del proprio mestiere in ogni dettaglio. Siamo orgogliosi di presentare il nostro team internazionale di esperti, composto da veri e propri maestri del mestiere che lavorano incessantemente per trovare nuove soluzioni ed esplorare nuove strade nella loro arte.
Gli approcci creativi e nuovi alla costruzione dei pianoforti sono il risultato della combinazione di metodi di costruzione tradizionali e moderni in ogni fase della produzione del pianoforte. L’utilizzo di macchine ad alta tecnologia, in combinazione con la competenza tecnica e il controllo di qualità dettagliato, garantisce l’eccellenza dei pianoforti prodotti in serie.
Pianoforti Feurich Concerto
Feurich 218 Concert I
Il Feurich 218 Concert I è il più grande pianoforte a coda del marchio
tedesco. Realizzata in collaborazione con Stephen Paulello, questa mezza
coda da concerto è progettata con materiali di alta qualità ed è dotata
di martelli Renner rifiniti con feltro naturale di alta qualità
“Weickert Special“, che offre un gioco ricco, caldo e altamente
espressivo.
Feurich 133 Concerto
Il Feurich 133 Concert è il più grande pianoforte verticale della Feurichgamma. Offre bassi generosi e una profondità di suono che rivaleggia con quella di una coda quarto di pianoforte. Il tutto servito da un Feurich meccanico!
Pianoforti Feurich Dynamic
Feurich 179 Dynamic II
Il Feurich 179 è la versione attuale e migliorata del famoso “178“, premiato due volte “Diapason d’Or” nella sua categoria “Migliori pianoforti a coda sotto i 30.000 euro”!
La sua forma allargata migliora la risonanza della tavola sonore e fornisce una rara lunghezza del suono per un quarto di coda, e i materiali utilizzati sono una garanzia della qualità del marchio; meccanica Feurich, feltri AA Wurzen, corde Paulello, chiavi in legno nero, scrivania con illuminazione a Led.
Feurich 162 Dynamic I
Il piccolo pianoforte a coda Feurich 162 Dynamic I offre una tavolozza dinamica e un suono ricco (fino al basso) raramente incontrato su pianoforti di queste dimensioni. Questa qualità del suono e del tatto è il risultato di diversi fattori: corde inossidabili Paulello, meccanica Feurich, martelli AA Wurzen, illuminazione a LED del leggio.
Pianoforti Feurich Verticali
Feurich 125 Design
Il Feurich 125 Design è la versione più grande e tecnicamente più sofisticata del suo best seller 122 Universal. Se le sue dimensioni gli danno una maggiore potenza sonora, la sua meccanica gli permette di offrire un attacco preciso, anche nei pianissimo, oltre a un’ottima ripetizione. Inoltre, la sua estetica rende questo pianoforte uno strumento piacevole da guardare.
Feurich 122 Universale
Il Feurich 122 Universal è il bestseller del marchio! Già due volte questo modello ha ricevuto il prestigioso “Diapason d’Or“, premiato come il miglior pianoforte della sua categoria. La meccanica Feurich materiali di qualità e sono assemblati per ottenere un suono ricco e un tocco preciso. Il modello è costantemente sviluppato dal team di esperti Feurich al fine di migliorarne continuamente la qualità rispetto ai suoi diretti concorrenti.
Feurich 115 Premiere
Il Feurich 115 Premiere è il modello più piccolo della Feurich per pianoforte verticale. La sua estetica moderna si ispira direttamente allo stile Bauhaus. Le sue caratteristiche tecniche sono degne del marchio: buon tocco, anche in pianissimo, ripetizione rapida. I materiali sono scelti con cura (feltri provenienti da Inghilterra e Australia, meccanica austriaca del legno massello e tastiera).