Marangi strumenti musicali
Conto Vendita

Hai intenzione di vendere il tuo pianoforte, ma non hai proprio idea di come fare? Ti aiutiamo Noi!
Affidaci il tuo pianoforte e penseremo totalmente noi a venderlo al posto tuo!

Ecco come funziona:
Per prima cosa sarà necessario effettuare un colloquio con il venditore del pianoforte, verrà fissato un sopralluogo per verificare il valore effettivo del pianoforte valutando eventuali interventi di manutenzione, riparazione e/o restauro, e la cifra specifica che poi verrà versata al proprietario. Si specifica che, qualora si concludesse il contratto di conto vendita, il sopralluogo per la verifica del valore del pianoforte sarà gratuito.
Ci occuperemo poi del trasporto del pianoforte dalla vostra abitazione fino ai nostri locali di esposizione senza addebitare nessun costo di trasporto e permanza del pianoforte stesso, qualora il proprietario decidesse di rientrare in possesso del pianoforte, potrà richiederlo all’amministrazione che emetterà una fattura contenente i costi sostenuti dall’azienda per il trasporto, la permanenza e eventuali interventi di manutenzione effettuati.

In caso di vendita, pagheremo al proprietario la cifra stabilita sul contratto stipulato inizialmente.

Siete interessati a vendere il vostro pianoforte? Contattateci compilando il form sottostante!

Contattaci per richiedere maggiori informazioni

    Contatti
    Indirizzo

    Via Taranto 22,
    74015 - Martina Franca (TA)

    Da quasi 1 secolo la Ditta Marangi Giovanni & Figli si distingue nel settore degli strumenti musicali per competenza, professionalità e per l’ampia scelta di strumenti musicali.